Il 2022 è stato caratterizzato da un ritorno alla normalità, seppur mantenendo delle componenti migliorative figlie della pandemia: la vita di tutti noi è tornata a svolgersi più fuori che dentro casa, in ufficio o a scuola ad esempio, conservando comunque una componente domestica in una sorta di vita ibrida, tra presenza fisica e digitale. Risulta pertanto fondamentale lavorare su un’offerta di abitazioni di nuova generazione, con luoghi funzionali e congeniali a un equilibrio vita privata-lavoro, fornendo spazi e soluzioni tecnologiche volte a massimizzare il comfort, l’efficienza dei consumi energetici e, di conseguenza, la sostenibilità ambientale.
Le iniziative di nuova costruzione che stanno caratterizzando il territorio romano, per la maggior parte dei casi, vanno in questa direzione, puntando a massimizzare l’efficienza degli edifici, implementando spazi e infrastrutture tecnologiche volte a favorire la convivenza armoniosa tra vita privata e professionale, formativa e del tempo libero.
Via Quattro Novembre, 114 - 00187 Roma
Via S. Maurilio, 25 - 20123 Milano
assoimmobiliare@assoimmobiliare.it
+39 06 3212271
c.f. 96347960583
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso dei cookie.