Milano 16 Ottobre 2019Una giornata ricca di iniziative per scoprire tutto sulla REInnovation Academy con i Partner Lab, i Partner Academy e Assoimmobiliare.
I lavori della mattina si apriranno con il REINNOVATION FORUM “REAL ESTATE 5D: STRATEGIA, VALORE IN CINQUE DIMENSIONI” in cui i Partner Lab e Academy animeranno, in cinque panel, un dibattito sulle trasformazioni in atto nell’industria, anche alla luce dei processi di innovazione che stanno ridefinendo le prassi del settore.
A seguito di un networking lunch, si terrà la sessione KNOW YOUR REINNOVATON ACADEMY con la presentazione del programma e dell’esperienza formativa.
Via Quattro Novembre, 114 - 00187 Roma
Via S. Maurilio, 25 - 20123 Milano
assoimmobiliare@assoimmobiliare.it
+39 06 3212271
c.f. 96347960583
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso dei cookie.