Il Laboratorio Roma050, istituito dall’Amministrazione Capitolina e diretto dal Prof. Stefano Boeri allo scopo di delineare una visione strategica per il futuro della città di Roma e il suo vasto territorio, promuove il primo evento pubblico “Tre viste su Roma”, in programma nelle giornate del 23 e del 24 febbraio 2024 presso il Museo MACRO di Roma.
Nel corso dell’evento verranno raccolte, condivise e discusse alcune visioni sul futuro di Roma attraverso i contributi di esponenti della scena culturale e scientifica nazionale e internazionale, delle istituzioni, del mondo accademico, della ricerca, delle professioni, delle arti e della società civile, nella loro accezione più ampia.
Per Confindustria Assoimmobiliare, contribuirà al dibattito sul tema dell’Abitare la Consigliera Generale Barbara Polito durante uno dei talk di discussione in calendario nel pomeriggio del 24 febbraio.
Via Quattro Novembre, 114 - 00187 Roma
Via S. Maurilio, 25 - 20123 Milano
assoimmobiliare@assoimmobiliare.it
+39 06 3212271
c.f. 96347960583
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso dei cookie.