Eventi e convegni
Eventi e convegni
Assoimmobiliare

Eventi e convegni

Confindustria Assoimmobiliare al MIPIM 2022

Confindustria Assoimmobiliare al MIPIM 2022

Confindustria Assoimmobiliare anche quest’anno sarà presente al MIPIM dal 15 al 18 marzo. Saremo felici di incontrare i Soci presenti a Cannes presso il nostro desk all’interno de Padiglione Italia (R8.B10).
La postazione Assoimmobiliare è anche a disposizione dei Soci che volessero utilizzarla per incontri business. Dispone di 4 sedute e un monitor. Chi volesse usufruire dello spazio, può farne richiesta scrivendo a sara.ludovici@assoimmobiliare.it indicando giorno e slot dell’incontro.

Mercoledì 16, alle ore 16.30, Confindustria Assomimmobiliare terrà la presentazione dell’edizione inglese della principale pubblicazione associativa annuale: “Investing in Italian Real Estate”, sempre presso il Padiglione Italia R8 B10. Il volume, che mette a fuoco i profili finanziari, fiscali e regolatori più rilevanti dell’investimento immobiliare nel nostro Paese ed è indirizzato a investitori sia italiani sia internazionali, verrà presentato dal curatore Luca Lucaroni, Presidente del Tavolo Fisco dell’Associazione, e da due degli autori, Giuseppe Andrea Giannantonio e Francesco Mantegazza. Ad aprire i lavori sarà la Presidente di Confindustria Assoimmobiliare Silvia Rovere.

Altri eventi

The District 2026
Madrid, 22 settembre 2026

The District 2026

RE Italy
Milano, 10 giugno 2026

RE Italy

IlQi Progetti d’Italia
Milano, 21 maggio 2026

IlQi Progetti d’Italia

INVESTOPIA Europe
Milano, 15 maggio 2026

INVESTOPIA Europe