Il Comitato Giovani nel Real Estate di Confindustria Assoimmobiliare inaugura una nuova serie di incontri con i protagonisti dell’industria immobiliare dal titolo “Lets talk with” con l’obiettivo di stimolare il confronto tra gli attuali manager dell’industry e le nuove generazioni.
Il primo incontro della serie avrà per protagonista Raoul Ravara, Managing Director - Asset Management di Hines Italy, che dialogherà con i Soci di Assoimmobiliare che animano il Comitato Giovani e con gli studenti del Master REM del Politecnico di Milano, insieme al Vice Presidente di Assoimmobiliare Paolo Facchini, al Presidente del Comitato Giovani Daniele Pronestì e all’Associate Professor del Politecnico di Milano Marzia Morena.
La partecipazione è riservata ai componenti del Comitato Giovani di Confindustria Assoimmobiliare.
Via Quattro Novembre, 114 - 00187 Roma
Via S. Maurilio, 25 - 20123 Milano
assoimmobiliare@assoimmobiliare.it
+39 06 3212271
c.f. 96347960583
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso dei cookie.