Sostieni insieme al Gruppo Gabetti la costruzione del nuovo ospedale Ex Fiera Portello di Milano

Sostieni insieme al Gruppo Gabetti la costruzione del nuovo ospedale Ex Fiera Portello di Milano

Il Gruppo Gabetti, leader italiano nell’intermediazione di immobili residenziali e commerciali, ha dato il via alla campagna di raccolta fondi in favore dell’ospedale d’emergenza che sorgerà nell’ex zona Fiera di Milano Portello.

Le donazioni saranno raccolte attraverso la piattaforma di crowdfunding “gofundme.com” e saranno aperte a tutte le società del Gruppo, ai loro clienti, a tutte le reti, ai dipendenti, ai collaboratori e a chiunque voglia dare il suo contributo in un momento cruciale per il Paese.

“Intervenire in un momento così difficile per l’Italia e gli italiani è un dovere imprescindibile. Come Gruppo Gabetti abbiamo deciso di dare il via a questa campagna di raccolta fondi e di supportare il nuovo ospedale di Milano Portello in quanto è un progetto importantissimo per l’intera Lombardia e per l’Italia, che richiede urgenti tempi di realizzazione: gli ospedali lombardi sono ormai vicini al collasso e dobbiamo tutti insieme dare una mano, ognuno con le proprie disponibilità” dichiara Roberto Busso – AD Gabetti Property Solutions.

Non appena si avrà il via libera finale alla sua realizzazione, il nuovo ospedale richiederà sette giorni per essere completato e la spesa prevista è di 10 milioni di euro per l’allestimento, oltre ai costi per le attrezzature, il personale, i farmaci e i materiali di consumo. Al momento, è la soluzione migliore e più efficace per sopperire alla mancanza di posti letto nei reparti di terapia intensiva degli ospedali lombardi, ormai saturi di pazienti Covid-19. L’ospedale occuperà 13mila metri quadrati del padiglione 1 del Portello più i 12 mila metri quadrati del padiglione 2 per un totale di 35 mila metri quadrati. Verranno allestiti 400 posti letto attrezzati per la terapia intensiva dei malati da Coronavirus e impegnate 1200 persone.

Sostieni insieme al Gruppo Gabetti il progetto con una donazione, o condividendo il più possibile questa iniziativa

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *