Il Sole 24 Ore e Dils. Investire in Roma 2024
Roma si sta preparando a un appuntamento di portata internazionale: il Giubileo del 2025. La città, attenta allo sviluppo sostenibile, prevede la realizzazione di ben 87 opere di riqualificazione e valorizzazione urbana, con un investimento di 1 miliardo di fondi giubilari e 1,8 miliardi di risorse complessive. In questo contesto, nasce la terza edizione dell’evento “Investire in Roma” del prossimo 15 ottobre.
L’evento organizzato da Il sole 24 Ore si terrà in collaborazione con Dils e rappresenta un’opportunità unica per scoprire le dinamiche di un mercato in forte evoluzione. Esperti del settore real estate si confronteranno sul mercato immobiliare, che si presenta sempre più appetibile per investitori italiani e stranieri. Durante l’evento, verranno approfonditi i nuovi trend del mercato immobiliare residenziale, così come le nuove prospettive del segmento di lusso, con particolare attenzione al settore dell’hotellerie tra nuove aperture e consolidamenti.
L’evento si concluderà con un cocktail esclusivo presso Palazzo Ripetta, offrendo un’ulteriore occasione di networking in un contesto raffinato e prestigioso.
Add a Comment