Il Consiglio di Presidenza delibera l’ingresso di quattro nuovi Soci
Il Consiglio di Presidenza ha approvato, nella seduta del 14 aprile, l’ingresso in Confindustria Assoimmobiliare di 4 nuovi Associati.
Si tratta delle Imprese:
Casavo – rappresentata da Giorgio Tinacci – il primo Instant Buyer immobiliare italiano che si rivolge al mercato residenziale costituito dalla piccola proprietà diffusa. Attraverso il proprio sito web, Casavo raccoglie le proposte di vendita da parte di privati ed agenzie e, basandosi sempre sullo strumento web, mediante un algoritmo e successivi affinamenti, offre una valutazione dell’immobile, effettua una proposta non negoziabile di acquisto con uno sconto medio dell’8% su quello che viene individuato come valore medio di mercato, variabile in base allo stato dell’immobile e alla rischiosità dell’operazione, e corrisponde l’intero importo in sede notarile. Attualmente acquista e vende immobili all’interno delle città di Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna e Verona.
Garde – rappresentata da Laura Corsico – una azienda internazionale di branding e interior design con sede a Tokyo e uffici a Osaka, Hong Kong, Singapore, Milano, Parigi, New York e Los Angeles. Garde offre servizi di consulenza, design e coordinamento nei seguenti settori: retail, residential, hospitality, F&B, office, entertainment, public, healthcare e complessi mixed-use. Garde vanta clienti in Asia ed Europa. Tra i principali clienti: Bottega Veneta, Gucci, Armani, Valentino, Shangri-La Residence, Porsche Design, UBS.
KF Partner Know How & Future Partnership – rappresentata da Dario Martino – una società di consulenza specializzata in ambito tecnico-gestionale e di valorizzazione di patrimoni immobiliari che opera in tre divisioni di business: advisory, management ed engineering. K&F offre assistenza nelle attività preliminari all’acquisizione e dismissione dell’investimento e nello sviluppo delle strategie di valorizzazione; gestisce l’investimento
immobiliare nei diversi livelli operativi dell’Asset Management, del Property Management e del Building Management. Tra i principali clienti: Accenture, Agenzia del Demanio, Alitalia, JLL, Investir, Unicredit.
Ashurst Studio Legale – rappresentato da Andrea Caputo – presente in Italia dal 2000 con professionisti abilitati all’esercizio della professione in Italia, Inghilterra e Stati Uniti. Grazie ad un know-how multi-giurisdizionale ed un approccio multidisciplinare, Ashurst è fra i più attivi studi legali internazionali, assistendo clienti italiani ed esteri nella strutturazione e conclusione di operazioni finanziarie o commerciali o nella gestione di contenziosi complessi. La sede italiana vanta una forte esperienza in ambito Banking and Finance, Projects (Energy & Infrastructure), Real Estate, Private Equity e M&A, Restructuring, Tax e Capital Markets.
Add a Comment