Paolo Facchini
Vice Presidente
Ingegnere, Partner e Presidente di Lombardini22 dalla sua fondazione nel 2007, Paolo è la voce più istituzionale del Gruppo e le sue “ambasciate” sono sempre un apporto prezioso per dissodare nuovi terreni e portare fertili opportunità.
Appassionato di Retail, con Adolfo Suarez conduce L22 Retail in una posizione di leader di mercato. Ha, inoltre, voluto la nascita di Eclettico Design, brand specializzato in Hospitality, impegnandosi fortemente nella sua definizione e supportandone la crescita. Con altrettanto impegno sta promuovendo Tuned, nuovo strumento-guida del progetto architettonico fondato sulle neuroscienze applicate all’architettura.
Paolo si contraddistingue per il suo grande rigore professionale. È Coordinatore della sicurezza in tutti i progetti di Lombardini22 e responsabile dell’implementazione dei sistemi di gestione della tutela della salute e della sicurezza del lavoro per importanti aziende italiane e internazionali. È inoltre uno specialista dell’applicazione della normativa di prevenzione incendi.
Tutto ciò non gli impedisce di coltivare la sua grande passione: amante della buona tavola, Paolo ama cucinare per gli amici.