THE DISTRICT 2025. Barcellona, 30 settembre – 2 ottobre
Confindustria Assoimmobiliare parteciperà a THE DISTRICT 2025, in programma dal 30 settembre al 2 ottobre presso la Gran Fira di Barcellona. L’evento, giunto alla sua quarta edizione, si conferma come il principale hub di confronto e discussione sul real estate europeo, con oltre 14.000 operatori attesi e più di 450 speaker internazionali.
Quest’anno l’Italia sarà Guest Country Partner, a testimonianza della crescente attrattività del nostro Paese per gli investitori internazionali. Confindustria Assoimmobiliare sarà presente con un proprio spazio espositivo, punto di incontro e networking tra operatori italiani e internazionali, contribuendo a valorizzare le opportunità del mercato nazionale e i progetti di sviluppo e di rigenerazione urbana più innovativi.
THE DISTRICT sarà animato da numerosissimi panel, che si svolgeranno in sessioni simultanee in quattro auditorium, dedicati alle diverse asset class di investimento, ai megatrend, a specifici mercati regionali, ai principali segmenti professionali della filiera. Interverranno il Presidente di Confindustria Assoimmobiliare Davide Albertini Petroni, i Vice Presidenti Giuseppe Amitrano (CEO Dils) e Valeria Falcone (CEO Colliers Italy), la Presidente del Tavolo Student Housing Paola Delmonte (REDO) e il Presidente del Tavolo Logistica Sandro Innocenti (SVP Prologis). Numerosi altri Associati interverranno nel corso della manifestazione, la cui agenda è disponibile a questo link. Presenti anche le città italiane: la Vicesindaca e Assessore all’Urbanistica del Comune di Napoli, Laura Lieto, parteciperà al panel “Naples on the Rise: Urban Regeneration, Housing and Infrastructure” e l’Assessore all’Urbanistica di Roma Capitale, Maurizio Veloccia, parteciperà al panel “From Jubilee to Legacy: Rome’s Regeneration Agenda”.
Grazie alla collaborazione fra THE DISTRICT e Confindustria Assoimmobiliare, agli Associati sono riservate, in via esclusiva, diverse opzioni di partecipazione all’evento.
Per informazioni: assoimmobiliare@assoimmobiliare.it.
Add a Comment