Investimenti, Silvia Rovere: fondi immobiliari pronti a investimenti su residenziale in locazione con un quadro regolatorio migliore

CONSOB, Rovere (Confindustria Assoimmobiliare): condividiamo idea Savona su equilibrio fra investimento mobiliare e immobiliare.

Confindustria Assoimmobiliare ed ENEA insieme per sostenibilità ambientale

ESG, DRIVER PER IL FUTURO DEL REAL ESTATE: ASSOIMMOBILIARE PRESENTA IL PRIMO STUDIO ITALIANO SU INVESTITORI IMMOBILIARI E SFIDA ESG

Real estate, Confindustria Assoimmobiliare: urgente nuova stagione di investimenti e rigenerazione urbana

Roma, Confindustria Assoimmobiliare: non sprechiamo altro tempo, avanti con il progetto per Roma

Superbonus, Confindustria Assoimmobiliare: misura costosa e non pienamente efficace. Così non raggiungiamo la vera sostenibilità

Continua il trend di crescita di Confindustria Assoimmobiliare: deliberato l’ingresso di 6 nuovi Soci

Reinnovation Academy C-Suite Forum (Bocconi Assoimmobiliare): i 21 studenti presentano ai Chief i progetti di impatto dei criteri ESGEL REAL ESTATE

Confindustria Assoimmobiliare firma aggiornamento Linee guida ABI su valutazione immobili a garanzia delle esposizioni creditizie

Confindustria Assoimmobiliare al Mipim: Roma al centro del progetto di riqualificazione delle città

DISEGNO DI LEGGE RIGENERAZIONE URBANA, CONFINDUSTRIA ASSOIMMOBILIARE: “AUSPICHIAMO NUOVA SINTESI E TEMPI CERTI PER L’APPROVAZIONE”

Confindustria Assoimmobiliare cresce ancora: entrano sei nuovi Soci

Confindustria Assoimmobiliare: bene norma su Fondi Immobiliare quotati

Turismo, Assoimmobilaire a Garavaglia: bene sostegni a settore con interventi su IMU e decontribuzione

Riuniti in presenza a Milano a Palazzo Clerici il Consiglio Generale e l’Assemblea di Confindustria Assoimmobiliare

SWG analizza il rapporto degli italiani con l’abitare sostenibile

Le proposte di Confindustia Assoimmobiliare per la transizione green e una politica strutturale per la casa

REInnovation Academy: al via l’edizione 2021 – 2022 del programma di ricerca e formazione promsso da Confindustria Assoimmobiliare e SDA Bocconi School of management

Confindustria Assoimmobiliare, in occasione di un evento a porte chiuse, ha presentato a rappresentanti del Parlamento e delle Istituzioni, la settima edizione del libro “Investire nel real estate. Strumenti di investimento e finanziamento nel settore immobiliare italiano”

Confindustria Assoimmobiliare: congratulazioni e auguri di buon lavoro al Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri

Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti incontrano le Associazioni del Tavolo “progetto per Roma” avviato da Confindustria Assoimmobiliare insieme ad altre 9 realtà associative romane

Confindustria Assoimmobiliare sostiene la proposta avanzata dai Ministeri del Turismo e della Transizione Ecologica per la riqualificazione delle strutture turistico-ricettive nell’ambito del PNRR

Assemblea di Confindustria Assoimmobiliare. Approvato il bilancio consuntivo e condivise le attività che hanno caratterizzato la prima parte del 2021

Rigenerare la città. Presentata oggi a Milano una nuova proposta metodologica per la rigenerazione dei quartieri di Edilizia Residenziale Pubblica e l’ipotesi di intervento sul quartiere San Siro

“RE-BUILDING THE FUTURE”: Il futuro del real estate al centro del dibattito della conferenza annuale di REInnovation Lab

Confindustria Assoimmobiliare esprime grande soddisfazione per le modifiche al DL Sostegni bis approvato oggi alla Camera relative a credito imposta affitti e rinegoziazione canoni di locazione

Confindustria Assoimmobiliare in audizione alla Camera sull’applicazione del Superbonus

Regione Lazio, Piano Territoriale e Paesistico. Rovere Assoimmobiliare e Rebecchini Ance Roma – Acer: ignorate le osservazione degli operatori del settore immobiliare e delle costruzioni

Apprezzamento di Confindustria Assoimmobiliare per le dichiarazioni della Sottosegretaria alla Transizione Ecologica Vannia Gava sull’efficientamento energetico degli edifici

Siglato accordo tra Confindustria Assoimmobiliare e Assofintech per promuovere la diffusione di Proptech, Fintech e Insurtech

Confindustria, Ance e Confindustria Immobiliare chiedono una profonda revisione del DDL sulla Rigenerazione Urbana: necessaria una disciplina semplice, chiara ed efficace della trasformazione urbana, per promuovere la resilienza, la sostenibilità e la vivibilità delle nostre città e l’iniziativa pubblica e privata

Confindustria Assoimmobiliare in audizione alle commissioni riunite bilancio e finanza del Senato per il DL SOSTEGNI

Apprezzamento di Confindustria Assoimmobiliare per le dichiarazioni del Ministro del Turismo Garavaglia sull’ipotesi di estendere il superbonus 110% alle strutture alberghiere

La Presidente Silvia Rovere risponde a Vincenzo Visco sulla tassazione in vigore sugli immobili in Italia

Riunita l’Assemblea di Confindustria Assoimmobiliare per l’ultimo appuntamento annuale

Confindustria Assoimmobiliare: appello per riaprire da subito i centri commerciali da subito nei fine settimana

Confindustria Assoimmobiliare sottoscrive il protocollo per lo sviluppo sostenibile promosso da Regione Lombardia

Le proposte di Confindustria Assoimmobiliare per il rilancio economico del Paese

Assemblea Annuale di Confindustria, commento della Presidente Silvia Rovere

Apprezzamento di Confidustria Assoimmobiliare per la dichiarazione del Ministro per gli Affari Europei Enzo Amendola

Efficientamento energetico ed edilizia: la proposta di Confindustria Assoimmobiliare

Inaugurata oggi la REInnovation Academy, il programma di formazione di Assoimmobiliare e SDA Bocconi School of Management per i giovani professionisti dell’immobiliare

Silvia Rovere eletta Presidente di Confindustria Assoimmobiliare per il triennio 2020 – 2023

Rovere. Commento dichiarazione Roberto Morassut su edilizia e rigenerazione urbana

Presentato al Consiglio Generale di Confindustria Assoimmobiliare il programma e la squadra di presidenza di Silvia Rovere, Presidente designato per il triennio 2020 – 2023. Nominati i Presidente degli undici Comitati tecnici dell’Associazione.

Silvia Rovere eletta Presidente designato di Confindustria Assoimmobiliare per il triennio 2020-2023

Dichiarazione Presidente Confindustria Assoimmobiliare su elezione Carlo Bonomi

Apprezzamento di Assoimmobiliare per il sostegno delle forze politiche all’estensione ai fondi immobiliari della moratoria sui mutui ipotecari

Avviato gruppo di lavoro Confindustria Assoimmobiliare e ANCE per la riapertura dei cantieri in ottemperanza alle direttive Covid-19