Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti incontrano le Associazioni del Tavolo “progetto per Roma” avviato da Confindustria Assoimmobiliare insieme ad altre 9 realtà associative romane

Confindustria Assoimmobiliare sostiene la proposta avanzata dai Ministeri del Turismo e della Transizione Ecologica per la riqualificazione delle strutture turistico-ricettive nell’ambito del PNRR

Assemblea di Confindustria Assoimmobiliare. Approvato il bilancio consuntivo e condivise le attività che hanno caratterizzato la prima parte del 2021

Rigenerare la città. Presentata oggi a Milano una nuova proposta metodologica per la rigenerazione dei quartieri di Edilizia Residenziale Pubblica e l’ipotesi di intervento sul quartiere San Siro

“RE-BUILDING THE FUTURE”: Il futuro del real estate al centro del dibattito della conferenza annuale di REInnovation Lab

Regione Lazio, Piano Territoriale e Paesistico. Rovere Assoimmobiliare e Rebecchini Ance Roma – Acer: ignorate le osservazione degli operatori del settore immobiliare e delle costruzioni

Apprezzamento di Confindustria Assoimmobiliare per le dichiarazioni della Sottosegretaria alla Transizione Ecologica Vannia Gava sull’efficientamento energetico degli edifici

Siglato accordo tra Confindustria Assoimmobiliare e Assofintech per promuovere la diffusione di Proptech, Fintech e Insurtech

Confindustria, Ance e Confindustria Immobiliare chiedono una profonda revisione del DDL sulla Rigenerazione Urbana: necessaria una disciplina semplice, chiara ed efficace della trasformazione urbana, per promuovere la resilienza, la sostenibilità e la vivibilità delle nostre città e l’iniziativa pubblica e privata

Apprezzamento di Confindustria Assoimmobiliare per le dichiarazioni del Ministro del Turismo Garavaglia sull’ipotesi di estendere il superbonus 110% alle strutture alberghiere

La Presidente Silvia Rovere risponde a Vincenzo Visco sulla tassazione in vigore sugli immobili in Italia

Riunita l’Assemblea di Confindustria Assoimmobiliare per l’ultimo appuntamento annuale

Confindustria Assoimmobiliare: appello per riaprire da subito i centri commerciali da subito nei fine settimana

Confindustria Assoimmobiliare sottoscrive il protocollo per lo sviluppo sostenibile promosso da Regione Lombardia

Le proposte di Confindustria Assoimmobiliare per il rilancio economico del Paese

Assemblea Annuale di Confindustria, commento della Presidente Silvia Rovere

Apprezzamento di Confidustria Assoimmobiliare per la dichiarazione del Ministro per gli Affari Europei Enzo Amendola

Efficientamento energetico ed edilizia: la proposta di Confindustria Assoimmobiliare

Inaugurata oggi la REInnovation Academy, il programma di formazione di Assoimmobiliare e SDA Bocconi School of Management per i giovani professionisti dell’immobiliare

Silvia Rovere eletta Presidente di Confindustria Assoimmobiliare per il triennio 2020 – 2023

Rovere. Commento dichiarazione Roberto Morassut su edilizia e rigenerazione urbana

Presentato al Consiglio Generale di Confindustria Assoimmobiliare il programma e la squadra di presidenza di Silvia Rovere, Presidente designato per il triennio 2020 – 2023. Nominati i Presidente degli undici Comitati tecnici dell’Associazione.

Silvia Rovere eletta Presidente designato di Confindustria Assoimmobiliare per il triennio 2020-2023

Dichiarazione Presidente Confindustria Assoimmobiliare su elezione Carlo Bonomi

Apprezzamento di Assoimmobiliare per il sostegno delle forze politiche all’estensione ai fondi immobiliari della moratoria sui mutui ipotecari

Avviato gruppo di lavoro Confindustria Assoimmobiliare e ANCE per la riapertura dei cantieri in ottemperanza alle direttive Covid-19