Confindustria Assoimmobiliare al MIPIM 2022

Confindustria Assoimmobiliare al MIPIM 2022

Confindustria Assoimmobiliare anche quest’anno sarà presente al MIPIM dal 14 al 18 marzo. Saremo felici di incontrare i Soci presenti a Cannes presso il nostro desk all’interno de Padiglione Italia (R8.B10).
La postazione Assoimmobiliare è anche a disposizione dei Soci che volessero utilizzarla per incontri business. Dispone di 4 sedute e un monitor. Chi volesse usufruire dello spazio, può farne richiesta scrivendo a sara.ludovici@assoimmobiliare.it indicando giorno e slot dell’incontro.

Mercoledì 16, alle ore 16.30, Confindustria Assomimmobiliare terrà la presentazione dell’edizione inglese della principale pubblicazione associativa annuale: “Investing in Italian Real Estate”, sempre presso il Padiglione Italia R8 B10. Il volume, che mette a fuoco i profili finanziari, fiscali e regolatori più rilevanti dell’investimento immobiliare nel nostro Paese ed è indirizzato a investitori sia italiani sia internazionali, verrà presentato dal curatore Luca Lucaroni, Presidente del Tavolo Fisco dell’Associazione, e da due degli autori, Giuseppe Andrea Giannantonio e Francesco Mantegazza. Ad aprire i lavori sarà la Presidente di Confindustria Assoimmobiliare Silvia Rovere.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *