ITA | ENG

In evidenza - Scheda evento

Al via la IX Edizione dell’EREF - Executive Program in Real Estate, il percorso didattico ad alta specializzazione nel settore immobiliare della LUISS Business School, con il patrocinio di Assoimmobiliare

Roma, 14 maggio 2018

Il prossimo 14 maggio avrà inizio a Roma, la IX Edizione dell’EREF - Executive Program in Real Estate, l’offerta di alta formazione executive della LUISS Business School a servizio del settore immobiliare.
Il percorso didattico, che si terrà con il patrocinio di Assoimmobiliare, sarà organizzato nella formula week end e, per la prima volta, proporrà una didattica flessibile, articolata in cinque moduli con un notevole livello di dettaglio e approfondimento, consentendo agli allievi di comporre il proprio percorso di arricchimento professionale sulla base degli argomenti preferiti. L’offerta formativa completa sarà composta da 300 ore, in tre week end al mese, di didattica frontale, esercitazioni e visite in cantiere, sostenuta da testimonianze dirette da parte dei principali players del mercato. Sarà garantita la possibilità di frequentare l’intero programma.
La IX edizione di EREF rappresenta un importante punto di svolta rispetto alle precedenti edizioni, proponendo una “Real Estate Experience” flessibile ed inclusiva, in grado di intercettare le esigenze di un mercato in costante evoluzione.
Ai Soci Assoimmobiliare è riservato il 20% di riduzione sulla quota di iscrizione all’intero percorso didattico.
È possibile ricevere maggiori informazioni scrivendo a executive@luiss.it oppure chiamando il numero 06 85225689.
 

SCARICA LA BROCHURE

Agenda

Roma – IX Edizione EREF – Executive Program in Real Estate, il percorso didattico ad alta specializzazione della LUISS Business School

Roma – 24 maggio 2018 – Re/I Meeting “RE&Roma – Regole e opportunità per il Real Estate della Capitale”

Roma – Presentazione Libro Bianco della Fiscalità Immobiliare

Milano – WST-Show: Assoimmobiliare presente al convegno “Sport e Alberghi, driver per gli Investimenti immobiliari”

Roma – Rome Investment Forum 2018

MEMBERS